Djimsiti e Kossounou infortunati in Shakhtar-Atalanta: emergenza in difesa per Gasperini

Djimsiti e Kossounou infortunati in Shakhtar-Atalanta: emergenza in difesa per Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Doppio infortunio in difesa per l'Atalanta durante il match di Champions League contro lo Shakhtar: Gasperini in emergenza nel reparto arretrato. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nella notte di Gelsenkirchen, la sua Atalanta cala il tris contro lo Shakhtar Donetsk ma deve fare i conti con non uno ma ben due infortuni, entrambi in difesa. In un solo colpo, l’allenatore degli orobici perde Djimsiti prima e Kossounou poi, in quella che è diventata una vera e propria emergenza. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

Gioia e poi intoppo per Berat Djimsiti, difensore albanese dell'Atalanta che dopo aver segnato il gol dello 0-1 in casa dello Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di League Phase in Champions, è stato costretto a uscire dal campo a causa di un problema fisico. (Calciomercato.com)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. (L'Interista)

Atalanta, Djimsiti costretto al cambio all'intervallo contro lo Shakhtar: le sue condizioni|Champions League

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta. (Qui News Valdera)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport: non preoccupano i problemi fisici di Kossounou e Djimsiti. Per il primo sembra che sia stato colpito solo da crampi, mentre l’altro ha un fastidio all’anca. (Pianetagenoa1893.net)

Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)