EVENEPOEL: «SE QUALCUNO PUO' LIMITARE TADEJ, QUELLO SONO IO. E LAVORERO' PER QUESTO»

EVENEPOEL: «SE QUALCUNO PUO' LIMITARE TADEJ, QUELLO SONO IO. E LAVORERO' PER QUESTO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Dopo aver tagliato il traguardo di Como, Remco Evenepoel ha tirato le somme definendosi soddisfatto di tutto ciò che ha fatto in questa stagione e di questo Lombardia. Remco ancora una volta è arrivato alle spalle di Pogacar, autore di un altro incredibile spettacolo e, riguardo il risultato ottenuto non è rammaricaTO e lo ha definito in linea con quanto accaduto al Tour de France. Sulla collina di Sormano, la corsa si è infuocata e Pogacar ancora una volta ha dettato legge, infliggendo una dura sconfitta a tutti i suoi avversari. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il regno di Pogacar è senza confini! Poker al Lombardia, rivivi l'arrivo (Eurosport IT)

Il campione del mondo è arrivato da solo sul traguardo al termine di una fuga cominciata quando mancavano ancora 48,5 km al termine della prova. Il fenomeno sloveno ha vinto per distacco anche l'edizione n. (Sky Tg24 )

Tadej Pogacar dopo la quarta vittoria al Giro di Lombardia: "L'attacco a 48km dalla fine? Tutto pianificato" (Eurosport IT)

Ciclismo: Tadej Pogacar trionfa nel Giro di Lombardia

Tanto da lasciare spazio anche a una battuta: "La nostra agenzia organizza un torneo di padel a fine novembre, ora comincio ad allenarmi", dice lo sloveno ai microfoni Rai. "Non un brutto finale, sempre qui a Como e sono molto felice di aver potuto alzare in cielo la bicicletta dopo l'arrivo". (La Gazzetta dello Sport)

. La cavalcata in solitaria di Pogacar è nata sulle rampe della Colma di Sormano quando mancavano 48.5 km al traguardo di Como. Nessuno ha provato a seguire l’attacco del campione del mondo, che nei km successivi ha accumulato un vantaggio incolmabile per gli inseguitori, con Remco Evenepoel che ha chiuso al secondo posto a 3’16”. (BDC Mag)

Dopo i trionfi nelle ultime tre edizioni, il fenomeno sloveno ha vinto per distacco anche il 118° Giro. Il campione del mondo è arrivato da solo sul traguardo al termine di una fuga cominciata quando mancavano ancora 48,5 km al termine della prova. (TGR Lombardia)