Matteo Salvini: “Vogliamo Veneto e 3° mandato. Armi a Kiev? Ora arriva Trump”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cravatta rossa, imbacuccato in un cappotto blu, Matteo Salvini tiene fede ai colori trumpiani del Make America Great Again. Il vicepremier leghista entra nel cortile del Senato per rispondere al question time sullo stato delle ferrovie italiane e risponde sulle Regionali appena concluse. La sconfitta in Umbria è quella che brucia di più, anche perché … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Interpretazioni quasi filologiche del pensiero meloniano dopo l’ultimo turno di elezioni regionali dal quale il centrodestra è uscito perdente e la Lega di Salvini severamente ridimensionata. E se vuole il Veneto, di conseguenza si può ipotizzare che il terzo mandato per i governatori sia da escludere, considerato che Fratelli d’Italia non ha mai fatto mistero di essere contro il prolungamento dei due attualmente concessi. (Corriere della Sera)
, e nelle Marche, in Toscana, Puglia, Campania e Valle d'Aosta. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, a margine dell'assemblea nazionale dell'Anci in corso al Lingotto. (Il Sole 24 ORE)
Anche, o soprattutto, fra alleati. Quando arrivano le sconfitte, le recriminazioni non mancano mai. (Corriere della Sera)
E allora sembra non essersi conclusa la partita per un possibile Zaia Ter, anzi quello per il governatore sarebbe addirittura il quarto mandato, con anche i fedelissimi del governatore in Regione che si schierano al fianco del loro condottiero. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Prima di scoprire quali saranno le Elezioni Regionali 2025, facciamo un breve ripasso di quanto abbiamo visto quest’anno. (Ability Channel)
Ma anche voi, nel vostro cuore, non vi sentite abbandonati dallo Stato? Ormai in Italia i dipendenti pubblici sono come gli orsi marsicani: ce n'è sempre meno e non si riproducono più" (Il Giornale d'Italia)