Italia-Belgio, tutti i numeri di maglia degli Azzurri. Pellegrini con la 10, a Pisilli il 23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, indosserà la maglia numero 10. A Pisilli, invece, il numero 23. Questa la lista completa: PORTIERI Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

La notte speciale di Domenico Tedesco: dalla Calabria alla panchina del Belgio

Tre vittorie negli ultimi tre incontri contro i Diables Rouges fanno ben sperare. Il Belgio, come l'Italia, sarà composto da una squadra in pieno rinnovamento, senza Lukaku e De Bruyne. Con un italiano come ct. (Diretta)

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)