Sara perseguitata e uccisa in strada. Fermato compagno universitario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara perseguitata e uccisa in strada. Fermato compagno universitario Dopo una caccia all’uomo durata tutta la notte, fermato il presunto assassino della studentessa Sara Campanella uccisa in strada ieri a Messina con una coltellata. Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)
Ne parlano anche altre testate
È un dolore profondo quello che sta vivendo Antonino Fricano dopo il tragico omicidio della fidanzata Sara Campanella, uccisa a Messina da Stefano Argentino. Il fidanzato ha raccontato il vuoto per la sua perdita, la loro relazione iniziata da pochi mesi, e l’assenza di segnali di pericolo. (Virgilio)
Sara Campanella è stata uccisa per strada, a Messina, a soli 22 anni. Accoltellata al collo e alla scapola. (Virgilio)
Si chiama Stefano Argentino il ragazzo sospettato del femminicidio di Sara Campanella , la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo) uccisa ieri a Messina a coltellate . (Sky TG24)
"Mi amo troppo per stare con chiunque”. Aveva scritto così, qualche tempo fa, Sara Campanella sul suo profilo Facebook. Aveva solo ventidue anni e lunedì 31 marzo, a Messina, è stata uccisa da un collega di università, un ventisettenne che frequentava il suo stesso corso di laurea per diventare tecnico di laboratorio biomedico. (la Repubblica)
A raccontarlo sono state le stesse amiche della giovane parlando con gli inquirenti (Tempostretto)
PALERMO – Stefano Argentino è stato bloccato dai carabinieri di Messina a Noto. Si era nascosto in un B&B di proprietà della madre. In fuga dopo avere accoltellato la collega Sara Campanella. Le immagini delle telecamere lo inchioderebbero. (LiveSicilia)