Zancan: «Inter, contro l’Udinese delle tre peserà di più un’assenza!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zancan si riferisce alle assenze in casa Inter in vista del match contro l’Udinese. Mancheranno contemporaneamente Dumfries, Lautaro Martinez e lo squalificato Bastoni. CAMPIONATO APERTO – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Federico Zancan si è espresso sul calendario dell’Inter e sulle rotazioni di Simone Inzaghi: «A parità di partite non avrei dubbi a dire che l’Inter è nettamente la favorita, ma non siamo in una situazione in parità di partite. (Inter-News)

Su altri giornali

Con il tour de force in arrivo l'Inter dovrà sciogliere il rebus in attacco, ora Inzaghi riflette sulle prossime sfide attese Con il ritorno dalla sosta delle Nazionali, l'Inter è attesa ad un vero e proprio tour de force avvincente e decisivo per le sorti della stagione. (Spazio Inter)

INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)

L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. (LazioNews24.com)

Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. (Spazio Inter)

Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter MARCHERA’ THURAM – «Un giocatore del genere va contenuto con il gioco di squadra. (CalcioNews24.com)