Fedez, la vacanza di Natale extra lusso ai Caraibi: la cifra stellare per una sola notte nella villa (con Spa privata e maggiordomo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez ha scelto di trascorrere le vacanze natalizie del 2024 a Saint Barthélemy, località esclusiva dei Caraibi. Per il suo soggiorno, ha optato per la lussuosa "Villa de France", una residenza di 650 mq che offre comfort di altissimo livello. La villa extra lusso scelta da Fedez La villa dispone di una sala fitness, una spa privata e un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, garantendo un'esperienza all'insegna del relax e della privacy. (leggo.it)
Su altre testate
Aria di festa, il Natale si avvicina e Fedez decide di lasciare l'Italia per distrarsi da quello che sarà il suo primo periodo festivo senza i figli, Leone e Vittoria. (ilmattino.it)
Il Natale 2024 tra Celebrità e Momenti Speciali (SofiaOggi.com)
Questo sarà il primo Natale da separati per Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del divorzio ufficiale. Mentre la bella influencer vola in montagna con tutta la famiglia, Fedez parte per St Barths e sembra chiaro che al rapper non sarà concesso di trascorrere con i figli Leone e Vittoria il primo Natale da single. (ComingSoon.it)
Gli ex Ferragnez alla prova del primo Natale da separati: lei è in montagna con la sua famiglia (e i figli), lui è volato a 8.000 chilometri di distanza Chiara Ferragni sulla neve coi bambini, Fedez ai Caraibi: il primo Natale separato dei Ferragnez (Dire)
Dopo la separazione diventata ufficiale nelle scorse settimane, era inevitabile trascorrere le feste lontani. Natale ai Caraibi per Fedez, ma senza Christian De Sica che ha portato il cinepanettone del 2024 a Cortina insieme a Lillo. (La Gazzetta dello Sport)
Arriva la prima volta per Fedez, purtroppo è davvero molto triste: le festività non sono le stesse di sempre per il cantante. (Fancity Acireale)