I 160mila follower, l'incidente, la morte: chi è il pizzaiolo tiktoker ucciso a Crotone

I 160mila follower, l'incidente, la morte: chi è il pizzaiolo tiktoker ucciso a Crotone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Video della sua vita privata, molte live su TikTok e momenti insieme alla moglie: Francesco Chimirri, ucciso dal proiettile sparato da un poliziotto durante una collutazione, era un personaggio molto noto sui social (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente sarebbe stato aggredito e avrebbe fatto fuoco con l'arma d'ordinanza, indagini nel quartiere Lampanaro. La vittima, Francesco Chimirri, aveva 44 anni ed era una star di TikTok (Adnkronos)

Il poliziotto che ha rischiato il linciaggio e che ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri nel quartiere Lamparano non sarebbe stato l’unico a sparare con la pistola d’ordinanza. In questo momento, infatti, circola un video in cui uno degli aggressori raccoglie da terra una pistola ed esplode un colpo contro il poliziotto che appare stordito a causa dei calci e dei pugni subiti dai parenti del pizzaiolo. (Il Fatto Quotidiano)

Il poliziotto ha esploso tre colpi per mettere fine a una colluttazione, ma un proiettile è stato fatale (AGI - Agenzia Italia)

'Il poliziotto andava in ufficio, sparo dopo un'aggressione'

Stava andando in ufficio per prendere servizio, a quanto si apprende da fonti informate, l'ispettore di Polizia che oggi nel Crotonese ha ucciso Francesco Chimirri. L'ispettore l'ha quindi inseguita; l'auto dopo un po' si ferma, il poliziotto scende dalla sua vettura; anche gli occupanti dell'altra scendono. (Tiscali Notizie)

A sparare è stato un agente di polizia che, in quel momento, non era in servizio. In pieno giorno, intorno alle 15.30 di lunedì 7 ottobre, Francesco Chimirri è stato ucciso da un colpo di pistola. (Virgilio Notizie)

Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone (Il Sole 24 ORE)