Diretta Torino-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Torino-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. I granata erano partiti alla grande totalizzando undici punti nelle prime cinque partite (tre vittorie e due pareggi). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota, Djuric. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Monza, tredicesima giornata di Serie A: (Torino FC)

Alle 15, allo stadio Torino, si affrontano Torino e Monza, due formazioni in difficoltà con grande bisogno di punti (fcinter1908)

Le scelte di Vanoli e Nesta per la sfida delle 15 (CalcioNapoli1926.it)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Torino-Monza

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. (CalcioNapoli24)

Al 59' cambia l'inerzia tra Torino e Monza. (TUTTO mercato WEB)

La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)