Roma, El Shaarawy non ce la fa: forfait contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma, alle prese con un infortunio al polpaccio, non recupererà in tempo utile per la partita con l'Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Roma, El Shaarawy out con l'Inter Un'assenza pesante per Ivan Juric che rischia di dover fare a meno anche di Artem Dovbyk, frenato da un problema al ginocchio dopo gli impegni con la Nazionale ucraina (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Nuovo stop per El Shaarawy. Juric non potrà contare sull’esterno in vista della sfida all’Inter. Assenza pesante che si somma al problema-Dovbyk. (Fantapazz News)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

La Rome perde il TITOLARE. Di Marzio: “Out con l’Inter”

Se da una parte la Roma sorride, con il recupero di Dovbyk, dall’altra deve rinunciare alla speranza di vedere El Shaarawy contro l’Inter, questa domenica allo Stadio Olimpico. Infatti secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante italiano non avrebbe recuperato dall’infortunio al polpaccio rimediato contro il Monza e sarà quindi costretto a dare forfait contro il neroazzurri. (Pagine Romaniste)

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Tiscali)

Stando a quanto fatto sapere dal club giallorosso, Stephan El Shaarawy non è sicuro di esserci per il match contro i nerazzurri: lo staff capitolino conta, comunque, di recuperarlo dopo il lieve stiramento al polpaccio. (CalcioMercato.it)