Tempesta artica, vento estremo e gelo: le previsioni meteo in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Tempesta artica sull’Italia, con venti estremi e gelo sulla Penisola. E fenomeni intensi diretti verso il Centro-Sud. Piogge e neve ancora nelle prossime ore, poi atteso il bel tempo nel weekend all’insegna tuttavia del freddo, con un ulteriore calo delle temperature. Queste le previsioni meteo degli esperti per la giornata di oggi, venerdì 22 novembre, e per i giorni a venire. Antonio Sanò, fondatore del sito www. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
La Protezione civile, infatti, aveva emanato un’allerta meteo - che sarà valida fino alla mattinata di domani 21 novembre - per forti venti di burrasca, soprattutto sulle coste. Ma la situazione dovrebbe rimanere la stessa, almeno fino al weekend. (Corriere della Sera)
Evento previsto Vento forte sulla Puglia, arriva l’allerta meteo (ILSIPONTINO.NET)
Il maltempo, legato all'impulso freddo in transito oggi sull'Italia, si estenderà dalla serata alle regioni meridionali e a quelle del medio Adriatico, con associata decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (Tiscali Notizie)
A cura di Redazione Meteo (Fanpage.it)
La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo gialla per Bari e provincia a causa del peggioramento del quadro meteorologico. Dalla mezzanotte del 22 novembre, e per le successive 36 ore, tutta la... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)