Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, il dettaglio dei voti sui social di Ballando insospettisce i fan: «È tutto falso»

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, il dettaglio dei voti sui social di Ballando insospettisce i fan: «È tutto falso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle non ha convinto proprio tutti, soprattutto per il secondo posto raggiunto da un'altra coppia, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica... (Virgilio)

Ha fatto molto discutere l'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli. (ilmattino.it)

Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)

Angelo Madonia a Domenica In: “Con Federica nessuno scontro. Deluso dal finale”

Motivo per cui, subito dopo la finalissima, Mara Venier ha voluto ospitarlo a Domenica In per domandargli il suo punto di vista in merito a un anno così turbolento. Il ballerino è stato infatti allontanato dal programma alcune settimane fa, proprio mentre quest'ultima edizione era ancora in corso, a seguito di uno scontro avuto con la giuria. (Today.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

"Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. (DiLei)