Federica Pellegrini: "Ho baciato una donna. Ballando? Angelo Madonia avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli"

Federica Pellegrini: Ho baciato una donna. Ballando? Angelo Madonia avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle con Angelo Madonia, suo primo partner di ballo e fidanzato di Sonia Bruganelli: "Quello che avete visto è stato solo l’apice: mi sono sentita un po’ messa in mezzo", le parole al Corriere. Dal 2019 è legata sentimentalmente a Matteo Giunta. Nella vita, però, ha avuto anche esperienze diverse: "Ho baciato una donna, ma non provavo attrazione". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino alla diretta del 23 novembre non c'era stato nessun problema con Federica Pellegrini, i due hanno sempre lavorato bene e nessun attrito particolare aveva messo a repentaglio il loro rapporto lavorativo. (Today.it)

" Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia. Sono andato via anzi sono stato mandato via con tutti 10 dalla giuria, con il massimo dei voti ero totalmente concentrato, se fossi stato distratto, da professionista, non avrei avuto voti così alti" . (il Giornale)

«Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». (Vanity Fair Italia)

Ballando con le stelle, Madonia a Domenica In: 'Felice per Pellegrini, nessuno scontro'

Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)

L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. «Sono contento per lei, se l'è meritato. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)