Angelo Madonia: «A Ballando con le stelle volevano trasformarmi in un personaggio da reality, ma io non ci stavo. Il caso Mariotto? Più grave del mio»

Angelo Madonia: «A Ballando con le stelle volevano trasformarmi in un personaggio da reality, ma io non ci stavo. Il caso Mariotto? Più grave del mio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come se lo spiega? «C’è interesse, è un argomento che bolle in pentola già da 4 o 5 settimane. E il mio silenzio ha contribuito a tenere alto questo interesse». Perché non ha commentato nulla in questo periodo? «Per una questione di rispetto nei confronti del percorso di Federica (Pellegrini, ndr). Già nel post di chiarimento che avevo scritto dopo il comunicato della Rai, le auguravo un percorso più disteso, senza quelle tensioni e distrazioni che qualsiasi mia parola avrebbe potuto creare. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Federica Pellegrini: "Nessuno scontro, ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai". Angelo Madonia è stato ospite di Domenica In. (Fanpage.it)

Angelo Madonia, protagonista di un episodio senza precedenti nella storia di Ballando con le Stelle, ha scelto il salotto di Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua verità. Il ballerino, maestro della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, è stato al centro di una controversia che lo ha portato a un allontanamento dal programma, suscitando non poche polemiche. (Movieplayer)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Angelo Madonia rompe il silenzio: «Licenziato da Ballando con le stelle con un comunicato Rai. Mai stato distratto da Sonia Bruganelli»

Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». (leggo.it)

Angelo Madonia si sfoga. – foto | video Video in Evidenza X Sonia Bruganelli commenta l’addio a Ballando di Madonia Sonia Bruganelli commenta l’addio a Ballando di Madonia Ballando con le stelle: l’insuperabile Federica Nargi, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia e l’eliminazione di Sonia Bruganelli. (OGGI)

«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. «Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». (Vanity Fair Italia)