Federica Pellegrini, le “insistenze” di Milly e la verità su Madonia: le parole dopo Ballando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un secondo posto che vale oro, quello di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, che aveva deciso di partecipare per vincere una sfida con se stessa ma si è ritrovata di fronte a un percorso più grande di lei. Durante il suo viaggio ha cambiato tre maestri: il primo, con il quale è rimasta per nove puntate, Angelo Madonia, poi il fugace incontro con Samuel Peron infortunatosi prima di poter muovere un passo, e infine il gigante Pasquale La Rocca che l'ha portata fino alla medaglia d'argento. (DiLei)
Su altre testate
Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica... (Virgilio)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». (leggo.it)
" Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia. Dopo il licenziamento dal programma Madonia non aveva mai rilasciato un'intervista per commentare l'accaduto ma con Mara Venier ha parlato apertamente del suo percorso con Federica Pellegrini e della cacciata dallo show. (il Giornale)
Perché non ha commentato nulla in questo periodo? «Per una questione di rispetto nei confronti del percorso di Federica (Pellegrini, ndr). Già nel post di chiarimento che avevo scritto dopo il comunicato della Rai, le auguravo un percorso più disteso, senza quelle tensioni e distrazioni che qualsiasi mia parola avrebbe potuto creare. (Vanity Fair Italia)
Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)
Domenica In, gli ospiti del 22 dicembre di Mara Venier: da Luisa Ranieri ad Angelo Madonia Da là Federica Pellegrini si è trovata a cambiare due compagni, per arrivare a ballare poi con Pasquale La Rocca in finale. (ilmattino.it)