Angelo Madonia si sfoga: «Licenziato da Ballando con un comunicato. Ho sempre fatto il tifo per Federica Pellegrini»

Angelo Madonia si sfoga: «Licenziato da Ballando con un comunicato. Ho sempre fatto il tifo per Federica Pellegrini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Madonia si sfoga. E ora che tutto è finito e che Ballando con le stelle ha chiuso in bellezza, con uno share altissimo, si toglie qualche sassolino dalle scarpe per il suo improvviso allontanamento dal programma: «Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria». – foto | video Video in Evidenza X Sonia Bruganelli commenta l’addio a Ballando di Madonia Sonia Bruganelli commenta l’addio a Ballando di Madonia Ballando con le stelle: l’insuperabile Federica Nargi, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia e l’eliminazione di Sonia Bruganelli. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Fino alla diretta del 23 novembre non c'era stato nessun problema con Federica Pellegrini, i due hanno sempre lavorato bene e nessun attrito particolare aveva messo a repentaglio il loro rapporto lavorativo. (Today.it)

«C’è interesse, è un argomento che bolle in pentola già da 4 o 5 settimane. E il mio silenzio ha contribuito a tenere alto questo interesse». Perché non ha commentato nulla in questo periodo? (Vanity Fair Italia)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)

Domenica In, Madonia svela: "Licenziato con comunicato Rai", poi Guaccero e Pernice tra fragilità e amore

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Infine, la confessione: "Sarebbe stata la mia ultima edizione". Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle, dopo l'uscita dal programma, ha spiegato le sue ragioni: "Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro". (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)