Il braccialetto elettronico non si è attivato: così l’agente ha ucciso la moglie a San Severo

Il braccialetto elettronico non si è attivato: così l’agente ha ucciso la moglie a San Severo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna è stata soccorsa dal 118 ed è in condizioni critiche. Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. (Il Fatto Quotidiano)

Spara contro la moglie e si toglie la vita con la stessa arma. Qui è morta poco dopo l'arrivo. (Tiscali Notizie)

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo era stato già denunciato dall’ex moglie, e nonostante i provvedimenti a suo carico è riuscito a raggiungere la donna per spararle alla luce del sole. Teatro della tragedia non sono state le mura domestiche, ma il parcheggio del discount Eurospin. (Virgilio Notizie)

Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima

La donna aveva più volte denunciato il marito per maltrattamenti, molestie, e per aver tentato di ammazzarla. Celeste Palmieri non ce l’ha fatta, è morta pochi minuti fa al Policlinico Riuniti di Foggia dov’era ricoverata in condizioni disperate, dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco, esplosi dal marito Mario Furio, agente di Polizia Penitenziaria. (La Gazzetta di San Severo)

Femminicidio nel Foggiano. Le buste della spesa sull'asfalto. (leggo.it)

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. FOGGIA- Un uomo ha sparato alla moglie per strada e si è tolto la vita. (Livesicilia.it)