Quote Jasmine Paolini Wimbledon: per i bookie può essere la sorpresa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il punto dei bookie sulla tennista azzurra, attesa alla sfida con Navarro per la semifinale Carlo Tagliagambe E adesso provate a fermarla. Con la conquista dei quarti di finale a Wimbledon, Jasmine Paolini ha centrato il massimo risultato sull'erba inglese per il tennis femminile: battendo la Navarro, diventerebbe la prima azzurra di sempre ad approdare in semifinale. Ma fin dove può spingersi la tennista toscana? Scopriamo le quote di Jasmine Paolini a Wimbledon sui principali siti di scommesse. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

1 dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club i colori prevalenti sono il verde (l’erba) e il bianco (il colore obbligatorio per chi gioca), mentre il rosso ce lo mette Jannik Sinner, che qui tutti chiamano “the red boy”. (la Repubblica)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Continua il momento d’oro di Jasmine Paolini, che approda per la prima volta ai quarti di Wimbledon. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Paolini, settima testa di serie, nel secondo parziale era stata brava a rimontare da 1-5 annullando due set-point prima di cedere al tie-break (8-6), dove l’americana era riusciuta a pareggiare i conti al secondo tentativo. (Gazzetta del Sud)

Paolini batte Madison Keys infortunata e in lacrime: Jasmine va ai quarti di Wimbledon

L'azzurra ha passato il turno grazie al ritiro nel match degli ottavi della sua avversaria, Madison Keys, che era in vantaggio 5-2 nel terzo e decisivo set. La statunitense si è infortunata agli adduttori della gamba sinistra, ha chiesto il medical time out, ha provato a giocare ancora, piangendo per il dolore e per la rabbia in campo, ma poi sul 5-5 si è ritirata. (la Repubblica)

Oggi (7 luglio) ha beneficiato del ritiro dell’avversaria, la statunitense Madison Keys, che ha accusato un problema fisico mentre le due tenniste erano un set pari (6-3, 6-7) e sul 5-5 dopo che la Paolini aveva recuperato dopo essere stata sotto 5-2. (LuccaInDiretta)

Il finale più crudele, l'abbraccio più bello. (Corriere della Sera)