F1: Perez addio alla Red Bull 'grazie per questi quattro anni'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Perez e la Red Bull si separano dopo 4 stagioni insieme. A dare la notizia è stato lo stesso pilota messicano, compagno di squadra del campione del mondo Max Verstappen, con un video postato sui suoi canali social accompagnato da un messaggio di saluto alla scuderia austriaca: "Grazie per questi quattro anni, Red Bull. Ti auguro il meglio". Poi un comunicato e la successiva conferma da parte del team di Milton Keynes che ora potrebbe puntare per la prossima stagione sul giovane neozelandese Liam Lawson che quest'anno è subentrato a stagione in corso a Daniel Ricciardo in Racing Bulls (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Sainz: "Incidente con Perez? Non ho fatto niente da male, ci siamo toccati" Adesso è ufficiale: tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficialmente finita. Il pilota messicano è stato congedato dal team Milton Keynes nella giornata odierna, con una nota ufficiale, nonostante un contratto valido fino alla fine del 2025. (Eurosport IT)
Il cambio in Red Bull F1 di cui si parla dall'estate è diventato realtà: come ha annunciato la scuderia, sarà Liam Lawson il nuovo pilota ufficiale al posto di Sergio Perez, che lascia il team austriaco-britannico dopo quattro stagioni e cinque vittorie (1 nel 2021, 2 nel 2022, 2 nel 2023). (La Gazzetta dello Sport)
Mesi e mesi di indecisione terminano oggi. Con il sedile in bilico per quasi tutta la stagione, la Red Bull ha deciso di concludere l’esperienza di Sergio Perez al fianco di Max Verstappen con effetto immediato dopo quattro anni. (Automoto.it)
Sergio Perez non sarà più un pilota Red Bull e non guiderà la monoposto della scuderia austriaca nel 2025. Il 34enne, che in questa annata agonistica ha collezionato quattro podi nelle prime cinque gare salvo poi finire nelle retrovie dello schieramento e concludere il Mondiale F1 in ottava posizione, termina la propria avventura in Red Bull dopo quattro stagioni nell’ombra di Max Verstappen (cinque Gran Premi vinti tra il 2021 e il 2023). (OA Sport)
Il brano si chiama “Hipe”, interpretato da “Rob’s”, questo il nome d’arte della ragazza. Roberta ha iniziato a coltivare il suo talento all’età di 12 anni, frequentando una delle scuole di canto più accreditate della provincia, con passione, dedizione e determinazione. (Frosinone News)
Si interrompe dunque il ciclo del pilota messicano sulla monoposto austriaca. Recenti rumor insistono però sul profilo di Liam Lawson , reduce da una buona prestazione con la Racing Bulls al posto di Ricciardo . (Tuttosport)