Termini Imerese, incidente sulla Palermo-Catania. Muore bimbo di 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe compiuto 8 anni il prossimo 28 dicembre il piccolo Gioele Tempra, il bimbo di Campofelice di Roccella che ha perso la vita, oggi pomeriggio intorno alle 18,30, in un tragico incidente stradale accaduto lungo la A19 Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Nell’impatto tra due auto, il mezzo dove viaggiava il piccolo Gioele, assieme al padre Roberto Tempra, si è ribaltato, per il piccolo, a causa delle ferite riportate, non c’è stato nulla da fare che è rimasto esanime sull’asfalto. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. (BlogSicilia.it)
Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale che sarà celebrato alle ore 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice di Roccella, officiato da padre Francesco Casamento. (Himeralive.it)
Arpino – A lanciare l’allarme un parente della donna, 50enne, residente in contrada Vano di Arpino, il cui corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto nella mattinata odierna. Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 ed un’automedica che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. (Frosinone News)
E' quella avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, 8 novembre, sull'autostrada Palermo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera (8 novembre 2024) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania (Giornale di Sicilia)
Post Views: 311 FRESATORE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)