Sei in ansia per il cenone della vigilia di Natale? 50 euro e 13 portate a base di pesce

Sei in ansia per il cenone della vigilia di Natale? 50 euro e 13 portate a base di pesce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Temporeale Quotidiano ECONOMIA

Cenone della vigilia, fervono i preparativi per il menu: una serie di portate di pesce economiche e facili da realizzare per dare la svolta alla serata L’ingresso nelle festività natalizie ci porta nel vortice dei preparativi per pranzi e cene della vigilia e del giorno di Natale stesso. Una incombenza che ci riguarda tutti e che ci mette di fronte all’esigenza di coniugare ottimi sapori ma anche, eventualmente, la possibilità di risparmiare, senza spendere un capitale per intrattenere i nostri ospiti. (Temporeale Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

I prodotti ittici saranno le scelte principali nei menù degli italiani durante le festività e soprattutto per la Vigilia di Natale, nonostante i costi all’ingrosso siano in salita. Ecco cosa sapere. (Sky Tg24 )

È quanto emerge da un’analisi di Coldiretti/Ixè, che sottolinea come il 71% delle famiglie italiane scelga il pesce, mentre la carne comparirà su una tavola su cinque (22%) e solo una piccola minoranza (2%) opterà per menu completamente vegetariani o vegani. (Food Affairs)

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

A tutto pesce per la vigilia

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PESCARA. E per andare avanti un pesce di taglia grande al forno con le patate: rane pescatrici, rombi, spigole o gallinelle. (Il Centro)

Secondo la Coldiretti quest’anno spenderemo 108 euro a testa per mangiare in queste feste e passeremo circa due ore e venti minuti ai fornelli. (La Verità)