Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini?

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. E per raggiungerli il dirigente sportivo della Juventus le sta letteralmente studiando tutte considerando la poca disponibilità economica. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. (Goal Italia)

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)

Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)

I dubbi della Juventus su Skriniar

Se non due, specialmente nel caso in cui partisse Danilo. Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)

Grana per Thiago Motta in casa Juventus: si allungano i tempi di recupero del bianconero. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)

'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)