Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale

Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga. Chi vince sfiderà domenica 24 novembre a partire dalle 16 l'Olanda, che ha avuto la meglio nell'altra semifinale contro la Germania (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)

L’Australia riprova a mettere il bastone tra le ruote all’Italia dopo la finale di Coppa Davis persa 2-0 nel 2023. Lo scorso anno il rammarico di capitan Hewitt fu quello di non essere riuscito a portare la sfida al doppio decisivo in cui gli 'Aussie', con Purcell ed Ebden, avr… (la Repubblica)

La semifinale della Coppa Davis 2024 vede di fronte l’Australia, proprio nella rivincita di quella che fu la finale di un anno fa. Al Martin Carpena di Malaga l’Italia del tennis torna in campo per conquistare la finale e difendere l’Insalatiera conquistata un anno fa, la seconda della sua storia. (Il Fatto Quotidiano)

Coppa Davis, quando si gioca la semifinale Italia-Australia: date e ora

ADVERTISEMENT Battendo Ben Shelton col punteggio di 6-1, 4-6, 7-6 dopo un tie break fiume terminato 16-14 e una partita con continui ribaltamenti di fronte, Thanasi Kokkinakis ha portato il primo punto all'Australia. (Tennis World Italia)

Stesso posto, Malaga. Stesso stadio, il Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena. Un anno dopo è di nuovo Italia contro Australia in Davis. Stavolta non c'è in palio il titolo come dodici mesi fa, ma un posto in finale. (SuperTennis)

Dopo la vittoria ai quarti contro l'Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L'obiettivo è tornare sul tetto del mondo ascolta articolo (Sky Tg24 )