Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa

Marotta risponde sull’inchiesta Ultras Inter prima del pranzo Uefa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras. PRANZO – L’Inter stasera giocherà contro la Stella Rossa in Champions League all’indomani dell’arresto dei diversi membri della Curva Nord. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo in Europa, dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo del Manchester City. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo gli arresti di decine e decine di ultras, continua l’inchiesta della Procura di Milano sulla Curva Nord dell’Inter. Previste udienze anche per alcuni rappresentanti dell’Inter dopo gli ultimi dettagli emersi. (Inter-News)

Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. " Tranquilli? Sicuramente si ". (Tuttosport)

INTEGGERRIMI – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Stella Rossa: «Come si pone l’Inter nei confronti dell’indagine sulla Curva Nord? Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi e noi stessi: come i magistrati hanno dichiarato in conferenza stampa, noi siamo parte lesa e quindi non c’è nulla da temere. (Inter-News)

Caso ultras, Marotta esce allo scoperto: le dichiarazioni del presidente

All'indomani dell'inizio della manovra di terra delle Idf in Libano, i cui contorni restano ancora sfumati, Teheran ha deciso di passare all'azione. Secondo le Idf, missili balistici sono stati lanciati dall'Iran verso Israele. (il Giornale)

Lo ha scritto il giornalista israeliano del sito Axios, Barak Ravid, citando in forma anonima un "alto funzionario della Casa Bianca". La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". (Liberoquotidiano.it)

Il presidente Beppe Marotta, poco prima del pranzo UEFA, è uscito allo scoperto a riguardo. Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". (Spazio Inter)