Cagliari-Milan 3-3, emozioni e gol alla Unipol Domus

Cagliari-Milan 3-3, emozioni e gol alla Unipol Domus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Il Cagliari scopre un nuovo goleador, Zappa. Doppietta dell'esterno destro cresciuto nell'Inter, in pieno clima derby. E rossoneri costretti al pari dopo la notte di gloria al Bernabeu. Sei gol, tre per parte, due annullati per fuorigioco ai rossoblù. Milan trascinato da Leao, autore di una doppietta. Nel Cagliari super Zappa, l'uomo chiamato insieme a Zortea a contenere le fughe del portoghese. Spettacolare il gol del pari: destro al volo su cross di Augello. (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine Paulo Fonseca aveva ragione: giocare contro il Cagliari è risultato essere più complicato che contro il Real Madrid, ed il risultato finale è solo una delle conferme di questa cosa. Contro i sardi il Milan non ha praticamente mai giocato, subendo l'aggressività e l'ottima organizzazione della formazione di Davide Nicola, che dal canto suo ha sfruttato le continue indecisioni di quella rossonera per fare male. (Milan News)

Esordio da dimenticare.Augello 7: metronomo offensivo instancabile. Mette in aria di rigore una marea di cross veramente precisi. (Calciomercato.com)

A Sky Sport Gianluca Di Marzio, dopo Cagliari 3-3 Milan, ha raccontato cosa gli hanno detto i tifosi rossoneri di ritorno da Madrid. Redazione PM 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:46) (Pianeta Milan)

Zortea, goal al Milan dopo due minuti: il feltrino decisivo nel 3-3 di Cagliari

Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)

In una gara sofferta contro il Milan, il Cagliari di Davide Nicola dimostra grande carattere, conquistando un prezioso pareggio davanti ai propri tifosi. Una sfida di spessore quella con il Milan di Paulo Fonseca, che arriva a Cagliari dopo una vittoria al Bernabeu. (Cagliari News 24)

Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3. Nadir ha sbloccato la gara all’Unipol Domus Arena dopo nemmeno due minuti, ma il giovane non si è limitato al goal (oggetto di qualche polemica arbitrale nel post partita), giocando una partita super e costringendo il portiere rossonero Mike Maignan a una super parata poco dopo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)