Zapata, sospetto grave infortunio in Inter-Torino: fuori in barella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)

Il Torino potrebbe perdere a lungo il suo bomber, Duvan Zapata, capitano oltre che autore di tre gol in 7 giornate di campionato. Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Prima pagina Tuttosport: “Toro flop, lacrime Zapata”

Il tutto è avvenuto intorno al minuto 80: Zapata ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di superare Acerbi. Il colombiano è rimasto a terra a lungo e lo staff medico ha indicato il cambio, avvenuto con Vlasic, prima di farlo uscire in barella. (Fantacalcio ®)

Il colombiano ha lasciato il campo in barella tra gli applausi di San Siro, preoccupano le condizioni del ginocchio sinistro. Le ultime sull'infortunio del colombiano (Toro News)

L’immagine di Duvan in barella, in lacrime porta tutto in secondo piano: difficile immaginare una squadra senza l’attaccante più importante (Toro.it)