Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buenos Aires, il corpo di Liam Payne spostato in obitorio Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. 00:22 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concerti cancellati e ricoveri Il video preoccupante al concerto di Niall Horan (Virgilio Notizie)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (ilmattino.it)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" (La Stampa)

Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear

Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di ‘Fly Me to the Moon’. (OglioPoNews)

Su quanto accaduto vorremmo chiedere, come famiglia, la massima privacy e maggior spazio in questo momento terribile”. A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)