Mini Cooper SE, cosa mi piace e cosa no | La mia prova

Mini Cooper SE, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

È ormai qualche anno che Mini propone la sua versione Full Electric, ma nella sua ultima implementazione, questa piccola sportiva si fa apprezzare più che mai. Non è un’automobile estrema, non è esente da difetti, ma è unica nel suo genere. Se per voi le dimensioni contenute di Mini non sono un problema e vi piace l’elettrico, allora non dovreste attendere oltre perché è una delle auto più divertenti che abbia provato negli ultimi tempi. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Il tradizionale claim "Always Open" descrive perfettamente l'esperienza di guida con il soft-top pieghevole, che si apre automaticamente in soli 18 secondi, permettendo ai guidatori di godersi il sole e il vento in ogni condizione, dalle strade cittadine alle autostrade. (Automoto.it)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

Mini svela nuova generazione di Cooper Cabrio. La scoperta fashion evolve nella continuità

Vengono migliorati i condotti di scarico della testata, cambiato il filtro dell’aria, rimappata la centralina e sostituito il compressore con uno più performante; inoltre, la linea di scarico originale viene sostituita con una d’acciaio inox con terminale cromato. (Ruoteclassiche)

Con la nuova Mini Cabrio la casa inglese completa la gamma della nuova generazione della citycar di lusso. La versione base è la Mini Cooper Cabrio C da 163 CV e 250 Nm, con uno 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e una velocità massima di 220 km/h. (AlVolante)

La MINI Cabrio si svela prima del debutto al Salone di Parigi. MINI ha anche confermato l’arrivo di una versione John Cooper Works (JCW) ad alte prestazioni, sia per la Cabrio che per la hatchback. (l'Automobile - ACI)