Occhiuto in visita oggi alla mostra “Visioni Civiche. L’arte restituita” promossa dalla Fondazione Trame

Occhiuto in visita oggi alla mostra “Visioni Civiche. L’arte restituita” promossa dalla Fondazione Trame
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia INTERNO

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Lamezia Terme. Il presidente della regione Roberto Occhiuto, su inviti del presidente della fondazione Trame Nuccio Iovene, ha visitato questa mattina la mostra “Visioni Civiche – L’arte restituita. Dalle opere confiscate alle mafie al bene comune” allestita al Museo Archeologico Lametino in occasione della tredicesima edizione di Trame Festival e ancora visitabile gratuitamente fino al 28 luglio. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

«Nel febbraio del 2021, in piena era Covid, vincemmo la Coppa Italia in un Forum vuoto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza. Il giorno successivo festeggiammo la vittoria in un pranzo di squadra con il Presidente Leo Dell’Orco. (RealOlimpiaMilano)

Dal 15 al 21 luglio, Rimini diventerà il centro della cultura pop italiana: da Piazza Malatesta a Piazzale Fellini, passando per la Biblioteca Gambalunga, la Corte degli Agostiniani fino ad arrivare addirittura in spiaggia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nato l'11 luglio 1934 a Piacenza, fece il commesso alla Rinascente, poi fu assunto da Nino Cerruti per ridisegnare il marchio Hitman. Nel 1974 lancio' la linea in pelle Armani by Sicons, l'anno dopo presento' la sua prima collezione e fondo' l'azienda assieme al compagno Sergio Galeotti, morto appena 10 anni dopo. (Il Mattino di Padova)

I migliori look da red carpet firmati Giorgio Armani

È uno dei volti più popolari dell’Italia e del mondo: creativo ma rigoroso, tratta la moda e lo stile con la misura di un alchimista, trasformando l’eccellenza dei tessuti in eleganza inossidabile: chi l’ha conosciuto lo omaggia così (OGGI)

Novant'anni oggi, di cui cinquanta passati a creare bellezza: Giorgio Armani è l'eccellenza del Made in Italy nel mondo, il nome che riempie di orgoglio e che tiene alto il nome dell'Alta Moda italiana. (Fanpage.it)

Re di una moda in via d'estinzione, quella che predilige lo stile al sensazionalismo e la qualità alle dinamiche dell'hype, purista delle forme e padre spirituale di una nuova concezione di sartorialità, Giorgio Armani compie 90 anni. (Elle)