Argentina, i convocati per Paraguay e Perù: la scelta su Nico, Dybala, Soulé, Castellanos e Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha diramato poco fa i convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Paraguay e Perù. Diversi gli “italiani” presenti in lista: convocati Paredes, Nico Paz, Castellanos, Nico... Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha diramato poco fa i convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Paraguay e Perù. Diversi gli "italiani" presenti in lista: convocati Paredes, Nico Paz, Castellanos, Nico Gonzalez e Lautaro Martinez. (SOS Fanta)
Su altre fonti
La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)
Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . (Tuttosport)
Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le prossime due partite dell’Argentina di qualificazione al Mondiale. Dopo il debutto di metà ottobre contro la Bolivia - con tanto di assist per Messi - il classe 2004 è stato confermato nell’elenco. (Calciomercato.com)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Da poco diramate le convocazioni di Lionel Scaloni per i prossimi due appuntamenti dell'Argentina contro Paraguay e Perù, gare valevoli per le qualificazioni al Mondiale 2026. Diversi giocatori della Serie A presenti, tra cui l'ex viola Nico Gonzalez, che ancora non è rientrato in campo con la Juventus dopo l'infortunio, Nico Paz, Castellanos, Paredes e Lautaro. (fiorentinanews.com)
"Penso che avremo una grande vittoria. . (Tuttosport)