Città blindata per la partita, mille agenti e cecchini sui tetti

Città blindata per la partita, mille agenti e cecchini sui tetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Più di un migliaio di forze dell’ordine in divisa e in borghese, agenti dei servizi segreti italiani e israeliani, cecchini sul tetto dello stadio cittadino e posizionati anche sopra l’albergo Là di Moret, quartier generale della nazionale israeliana. Un imponente servizio d’ordine ha fatto da sfondo, lunedì 14 ottobre, alla partita Italia-Israele e alla manifestazione pro Palestina che ha antici… (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Attimi di paura per tutti i tifosi dell'Inter durante Italia-Israele. Il centrocampista nerazzurro (Spazio Inter)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker! (Tutto Napoli)

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Grazie alle reti di Retegui, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi l'Italia ha battuto 4-1 Israele salendo così a 10 punti nella classifica del girone di Nations League. Al termine della partita il ct dell'Italia ha analizzato il match ai microfoni di Rai Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Al 53' di Italia-Israele Giovanni DI Lorenzo ha portato la Nazionale italiana momentaneamente sul 2-0. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). (Tutto Napoli)