Cortemaggiore e la comunità indiana piangono la morte di Simran: "Siamo sconvolti"

Cortemaggiore e la comunità indiana piangono la morte di Simran: Siamo sconvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Libertà INTERNO

C’è incredulità e smarrimento: Simran Kumar è morta a soli 14 anni. Con i genitori, di origine indiana, e i due fratelli più piccoli si erano da poco trasferiti nel centro abitato di Cortemaggiore, prima abitavano nella zona rurale magiostrina. Nel tessuto socio-aggregativo del paese, Simran era però ben inserita. Per anni ha frequentato il doposcuola, servizio comunale affidato alla Fondazione La Ricerca. (Libertà)

Su altri media

PIACENZA – Tragedia all’uscita di scuola, una ragazza indiana di 14 anni ha perso la vita, schiacciata da uno scuolabus in via Mattei, poco lontano dall’istituto superiore Ranieri Marcora. La dinamica è in corso di ricostruzione. (Livesicilia.it)

Sono le parole del sindaco di Cortemaggiore Luigi Merli, mentre si trova a Roma per impegni istituzionali. La notizia del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio del 10 ottobre all’esterno del campus Raineri Marcora lo ha appena raggiunto e le sue parole non nascondono l’emozione. (piacenzasera.it)

Una ragazza di 14 anni, Simran Kumar, è morta a Piacenza fuori da scuola investita da uno scuolabus. La studentessa, che frequentava la 1ª C Alberghiero, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa, a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. (Corriere della Sera)

Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore a 14 anni

Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, la 14enne di origini indiane sarebbe rimasta schiacciata sotto il peso del bus: forse la giovane è scivolata, nel tentativo di salire sul mezzo che probabilmente si era già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (CremonaOggi)

Una ragazzina di 14 anni è morta oggi pomeriggio a Piacenza dopo essere stata schiacciata da un autobus fuori da scuola. La 14enne, studentessa dell’istituto alberghiero, in pochi tragici attimi, è finita – forse scivolando – sotto le ruote posteriori del bus rimanendo schiacciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (Zoom24.it)