Donald Sutherland: nonno, casanova, pazzo, signore

Donald Sutherland: nonno, casanova, pazzo, signore

Assomigliava a mio nonno, ma chi se ne importa. Assomigliava a mio nonno ma mio nonno non aveva quegli occhi da pazzo, ma chi se ne importa. Che poi non erano occhi da pazzo, non erano gli occhi di Jack Nicholson, erano gli occhi dell’uomo che conosci e che però a un certo punto deviava, prendeva l’uscita sbagliata, e però guarda che bella questa strada, che cosa inaspettata. Era l’americano che, per dire, si ritrovava a Venezia (nel Casanova di Federico Fellini, e poi in quel dicembre rosso shocking), e però mica andava a prendersi il bellini al Florian. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Con il cuore pesante, vi informo che mio padre, Donald Sutherland, è morto. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo o brutto. (Blunote)

Si è spento a Miami, in Florida, l'attore canadese e premio Oscar Donald Sutherland; la leggenda di Hollywood aveva 88 anni. I funerali si terranno in forma privata, come confermato dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)

Marino Bartoletti, giornalista, ha commentato la notizia della morte di Sutherland. Queste le sue parole: "Se n'è andato un GIGANTE! A me bastarono e avanzavano "Quella sporca dozzina" e soprattutto "MASH" per mettere definitivamente Donald Sutherland nella cassaforte del mio cuore di giovane uomo. (AreaNapoli.it)

Da Mash alla Sporca dozzina, il genio da Oscar di Sutherland

News Muore a 88 anni a Miami, ad annunciarlo il figlio Kiefer attraverso i social: (MYmovies.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Da Mash alla Sporca dozzina, il genio da Oscar di Sutherland L'attore canadese è morto a 88 anni, il figlio Kiefer: «Una vita ben vissuta». Recitò per Fellini e Stone, Altman e Eastwood (La Stampa)