Lombardia, 101 mln per sostenere le imprese della Regione

Lombardia, 101 mln per sostenere le imprese della Regione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ECONOMIA

Regione Lombardia mette in campo un nuovo pacchetto economico per le imprese lombarde per un totale di 101 milioni di euro di contributi, per lo più, a fondo perduto, attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre. Le misure sono state presentate oggi dall'assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, in una conferenza stampa a Palazzo Lombardia. "Regione Lombardia e aziende verso il futuro, in squadra con visione e tanto orgoglio - ha rimarcato anche durante la presentazione dei nuovi provvedimenti - Ancora un pacchetto di strumenti a sostegno delle imprese, oltre a quanto già abbiamo messo in campo. (Tiscali Notizie)

Su altri media

In provincia di Pavia sono presenti circa 40mila, tra piccole e medie imprese. / pavia Un nuovo pacchetto economico per le piccole-medie imprese lombarde, per un totale di 101 milioni di euro di contributi, gran parte a fondo perduto, stanziati attraverso 5 nuovi bandi in apertura da qui alla fine di ottobre. (La Provincia Pavese)

"Competenze&Innovazione" Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. (Prima la Martesana)

Sino alla fine di ottobre la possibilità di ottenere finanziamenti destinati a micro, piccole e medie imprese che vogliono consolidare la propria posizione sul mercato con la partecipazione a fiere internazionali in Lombardia. (TGR Lombardia)

Regione, stanziamento di 7 milioni per transizione industriale e sostenibilità delle imprese

Con Decreto n. 11499 del 25 luglio 2024 è stato approvato il Bando "Contributi per la partecipazione delle MPMI alle Fiere internazionali in Lombardia". LIO 2024 (Regione Lombardia)

Data pubblicazione 29 Luglio 2024 > CONTINUA A LEGGERE su LECCO NEWS (Valsassinanews)

Uno stanziamento di 7 milioni di euro per accrescere le competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese. (La Provincia di Cremona e Crema)