“Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
altovicentinonline.it SPORT

“Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport” “Grazie Orsato per il segno che hai lasciato nel mondo del calcio e dello sport” Grazie per una carriera lunga e prestigiosa, grazie per la serietà tutta veneta sempre mantenuta in campo e fuori, grazie per aver portato avanti la tradizione di arbitri veneti di livello internazionale riportandoci ai tempi di Gigi Agnolin di Bassano, anche lui vicentino. (altovicentinonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiude così la lunga ed illustre carriera di uno degli arbitri più rispettati a livello internazionale. Atalanta–Fiorentina è stata la sua ultima partita diretta in Serie A, segnando la conclusione di un percorso professionale ricco di successi e riconoscimenti. (Europa Calcio)

Nel suo futuro, rivela Gazzetta.it, varie ipotesi: da un incarico legato alla UEFA a un periodo sabbatico, fino alla possibilità di assumere la carica di vice designatore arbitrale di Gianluca Rocchi. Che, in mattinata, ha rassegnato le sue dimissioni dalla CAN A e B, mantenendo comunque l’affiliazione all’AIA. (Fcinternews.it)

Daniele Orsato non è più un arvitro effettivio. Come si legge su Gazzetta.it infatti, l'ormai ex fischietto di Schio nella mattina odierna ha rassegnato le dimissioni dalla Can A e B mantenendo comunque l'affiliazione all’Aia. (TUTTO mercato WEB)

Orsato fuori dalla Serie A, dimissioni poco prima del raduno: quale futuro

Un vero colpo a sorpresa che ha coinvolto tutto il mondo del calcio italiano perché nessuno si aspettava quello che è accaduto nelle ultime ore ma già da tempo si parlava della sue possibile dimissioni che sono state consegnate e anche accettate. (ControCalcio.com)

Daniele Orsato si è dimesso dalla CAN: annunciato il ritiro e due opzioni per il futuro prossimo. Tutti i dettagli (Lazio News 24)

Daniele Orsato non è più un arbitro a disposizione della Can . Se le voci dovessero essere confermate, l'ultima partita da direttore di gara nel calcio italiano, dunque, è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (2-3 per i viola). (Tuttosport)