Sono affari di famiglia: tutti i business dei Ferdico. E la sorella di Marco lavora nel club

Sono affari di famiglia: tutti i business dei Ferdico. E la sorella di Marco lavora nel club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mentalità, regole, codici, stili di vita e di abbigliamento. La Curva Nord interista abbraccia questi ideali, con la famiglia Ferdico al vertice della piramide. Gianfranco e Marco, padre e figlio. Sempre insieme. Entrambi sono stati arrestati lunedì nella maxi inchiesta che ha coinvolto 19 ultras di Inter e Milan. Marco, 38 anni, è il capo ultrà portavoce del tifo organizzato nerazzurro. Ha il compito di coordinare tutte le attività della Curva, anche quelle illecite secondo la Procura, nonché di programmare gli scontri con forze dell’ordine e tifoserie avversarie, italiane ed estere, come emerge dalle intercettazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

In questi giorni continua a tenere banco il caso ultras. I tifosi di Inter e Milan attendono notizie: le ultime in merito alla questione (CalcioMercato.it)

Inchiesta ultras, tutti i ricatti al bar di San Siro. Pizzo di 10mila euro per…

«La salute di una persona non dovrebbe mai essere strumentalizzata». Il candidato di Uniti per la Costituzione alle regionali in Liguria aveva accostato il sindaco di Genova e suo competitor Marco Bucci a Jole Santelli, presidente della Calabria per 8 mesi perché scomparsa a 52 anni a causa di un tumore. (Open)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, a partire dal 27 ottobre, giorno della supersfida contro la Juventus, non ci sarà più lo striscione Curva Nord Milano, usato dopo che, a seguito dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, sparirono dalla balaustra del secondo anello verde i drappi identificativi dei singoli gruppi come i Boys San. (Fcinternews.it)

Tra i soggetti coinvolti vi sarebbe stata la presenza di Marianna Tedesco, indicata quale emissaria di Lucci e incaricata nel sostenere i contatti con i responsabili di tale cooperativa fornendo, e/o comunque emettendo fatture, per prestazioni inesistenti, per conto della società “MIA Milano s. (fcinter1908)