Vittoria Trump, Meloni: "Dibattito su competitività e dazi aperto da mesi"

Vittoria Trump, Meloni: Dibattito su competitività e dazi aperto da mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Vittoria Trump, Meloni: "Dibattito su competitività e dazi aperto da mesi" 08 novembre 2024 "Sembra che scopriamo oggi dibattiti che sono aperti da tempo, come il tema della competitività e il tema dei dazi, questioni che si erano aperte mesi fa". A dirlo è stata la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, arrivando alla riunione informale dei Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo, in corso a Budapest (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Orban accoglie così la Meloni a Budapest: in Europa è cambiato tutto (Liberoquotidiano.it)

‘Sicurezza economica e connettività’, è questo il titolo della tavola rotonda a cui ha partecipato a Budapest il segretario di stato per gli Affari esteri Luca Beccari. Il summit è stato aperto dal discorso di benvenuto del primo ministro ungherese, Viktor Orbán, che ha rimarcato come l’odierno contesto geopolitico internazionale e regionale necessiti di trovare nuove soluzioni per affrontare le sfide legate alla sicurezza e alla prosperità politica ed economica degli Stati membri. (il Resto del Carlino)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Giorgia Meloni è a Budapest per il vertice della comunità politica europea. Nella capitale ungherese presente anche Zelensky che ha dichiarato: aperti a idee di pace, ma decidiamo noi. (TV2000)

Meloni: “Difendo i diritti sindacali meglio della sinistra al caviale”

Meloni: per l'Ue molte sfide, il problema è quello delle risorse Milano, 8 nov. Questo è il vero dibattito, non so se stamani si arriverà a soluzioni concrete, ma è l'elemento centrale su cui intendo concentrarmi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Budapest, 08/11/2024 – Il punto stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, prima di partecipare alla Riunione informale dei Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo. (agenzia giornalistica opinione)

La premier si riferisce al suo sms di ieri durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora in cui aveva affermato: ”Sto male ma non avendo particolari diritti sindacali sono a fare il mio lavoro”. (la Repubblica)