Effetto attentato: cambia tutto

Effetto attentato: cambia tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Verità ESTERI

Il probabile ritorno di Trump (contrario al conflitto) alla Casa Bianca spinge il presidente ucraino a cambiare strategia. Teme di perdere l’appoggio degli Usa?A volte Volodymyr Zelensky si dimostra più ragionevole della classe politica occidentale. Probabilmente è un realismo necessario, dettato da... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Thomas Crooks era un ebreo di origini scozzesi e bullizzato. Questo esce fuori da uno dei tanti ritratti di chi lo conosceva, che ha aggiunto svariati dettagli che stanno aiutando le forze dell'ordine a farne un ritratto preciso. (Il Giornale d'Italia)

E abbiamo assistito nelle ore successive a una vergognosa e deplorevole serie di commenti della parte liberal progressista. Commenti che, se anche non giustificavano apertamente l’atto ingiustificabile, comunque sembravano in un modo o nell’altro lasciare intendere che Donald Trump se la fosse cercata, e in qualche modo anche meritata. (Radio Radio)

L’aveva scelta Joe Biden, rompendo un altro dei molti tetti di cristallo dell’amministrazione americana, dopo averla vista all’opera a capo dello s… (la Repubblica)

Poliziotto stava per fermare l’attentatore di Trump: “Arma puntata sull’agente, poi ha sparato verso il palco”

In attesa dell’audizione ufficiale della commissione d’inchiesta che si svolgerà il prossimo 22 luglio, la direttrice del Secret service Kimberly Cheatle, l’agenzia statunitense preposta alla sicurezza del presidente degli Stati Uniti e degli ex presidenti, si è assunta la responsabilità del fallimento della sua agenzia nel prevenire l’attacco all’ex presidente Donald Trump, affermando tuttavia di non avere intenzione di dimettersi. (Armi e Tiro)

P. Gregorio Colatorti è sacerdote dal 1976; a completamento degli studi teologici, ha conseguito nel 1982 la specializzazione in Scienze dell’Educazione presso l’Università Pontificia Salesiana; e inoltre, ha ricoperto l’ufficio di Padre Maestro dei Fratini presso la Scuola Apostolica di Paola, Rettore del Santuario di Paola, Correttore Provinciale della Provincia religiosa di San Francesco, Parroco in diverse realtà della medesima Provincia religiosa e dallo scorso 2018 Correttore Generale dell’Ordine dei Minimi. (Corriere di Lamezia)

Poco dopo gli spari verso il palco. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)