Caso Ramy, Ilaria Cucchi sul luogo dello schianto: "Accertamento non spetta al governo"

Caso Ramy, Ilaria Cucchi sul luogo dello schianto: Accertamento non spetta al governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

La senatrice di Avs Ilaria Cucchi che questa mattina ha lasciato un Tricolore sul luogo in cui lo scorso 24 novembre è morto il 19enne ''Ramy Elgaml era un ragazzo di soli 19 anni. Aveva la cittadinanza italiana. Era italiano a tutti gli effetti di legge. Ramy era protetto dalla nostra ed anche sua Costituzione. La magistratura farà il suo corso e spetta a lei l’accertamento della verità. Non spetta a Salvini o al Governo’’. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dalla sicurezza al Salva Milano. Dalle presunte violenze in piazza del Duomo durante la notte di Capodanno alle zone rosse, passando per il caso Ramy, fino alla norma sull’urbanistica in esame al Senato. (Corriere Milano)

MILANO — Un vertice in Procura tra magistrati e investigatori. Non c’è e non è all’orizzonte, sia per il 22enne Fares Bouzidi che era alla guida del TMax in fuga, sia per il 37enne vice… (La Repubblica)

Davanti all’ufficio passaporti della Questura di Torino, i carabinieri hanno caricato. I manifestanti poco dopo hanno creato una barriera con le transenne trovate nella zona allo scopo di impedire il passaggio ai carabinieri, costringendo i militari in tenuta antisommossa a indietreggiare, lanciando le stesse transenne. (Il Fatto Quotidiano)

Relazione Polizia Locale, 'auto CC in frenata mentre Ramy cade'

Le forze dell'ordine hanno chiuso le vie che portano verso il centro cittadino e sono stati lanciati contro di loro bottiglie di vetro. La manifestazione a cui hanno partecipato centinaia di persone è organizzata dal Collettivo universitario autonomo, vicino all'area antagonista dei centri sociali. (La Repubblica)

Il "veicolo A", lo scooterone, "perde l’assetto di marcia inclinandosi leggermente a sinistra". Le 4 di notte passate da 3 minuti e 39 secondi. (MilanoToday.it)

Nella relazione finale della Polizia locale sulla morte di Ramy Elgaml è scritto, in base all'analisi di uno dei 40 frame delle telecamere di sorveglianza, che la giovane vittima "è... (Virgilio)