Donna travolta e uccisa dal Tir ha tentato di fermare il camion: il racconto del testimone

Donna travolta e uccisa dal Tir ha tentato di fermare il camion: il racconto del testimone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Rocio Espinoza Romero, 34 anni, ha tentato fino all’ultimo di evitare l’impatto mortale con il Tir che l’ha investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. Un testimone oculare ha raccontato agli inquirenti: "La donna si è sbracciata, alzando le mani per fermare il camionista, ma è stata trascinata per oltre 13 metri". La scena, immortalata anche dalle telecamere di sorveglianza, ha mostrato il momento in cui la giovane madre ha salvato i suoi due gemellini spingendo il passeggino fuori dalla traiettoria del mezzo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

– Il sacrificio estremo di una madre che prima di morire travolta da un tir ha spinto via il passeggino con sopra i suoi due bimbi gemelli di un anno e mezzo, salvandoli. Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. (IL GIORNO)

Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". "Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage. (Fanpage.it)

Francesco Monteleone era alla guida del tir che ha travolto e ucciso una mamma 34enne mentre attraversava la strada con i suoi gemellini di poco più di un anno nel passeggino. La donna è stata trascinata per 13 metri sotto gli occhi della nonna, che aveva accompagnato la figlia e i nipotini, e che all'arrivo dei soccorsi era ancora sotto choc per l'accaduto. (leggo.it)

Giovane mamma investita a Milano, il disperato tentativo di Rocio di bloccare il tir. L’autista arrestato: “Non me ne sono accorto”

L’ultimo gesto disperato di una mamma. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)

Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. (TV2000)

Secondo quanto emerso la giovane madre avrebbe alzato le mani e sbracciato, nel tentativo di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. Incidente a Milano, la città si solleva per la mamma morta investita: “Ora blocco totale del traffico” A metterlo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della Polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone. (IL GIORNO)