Anche il Monza passerà in mani straniere? Peduzzi: 'Nessuna sorpresa, svolta vicina. Su Galliani...'

Anche il Monza passerà in mani straniere? Peduzzi: 'Nessuna sorpresa, svolta vicina. Su Galliani...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News ECONOMIA

Anche il Monza passerà in mani straniere? Peduzzi: ‘Nessuna sorpresa, svolta vicina’ Nessuna sorpresa sulla possibile cessione del Monza da Fininvest a Gamco, il gruppo americano guidato da Mario Gabelli. “Avevamo captato dei segnali già nelle ultime settimane" le parole di Stefano Peduzzi nel video di oggi sul canale Youtube di MonzaNews. per vedere il video del nostro direttore sui rumors, sul futuro del club brianzolo e di Adriano Galliani (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Empoli apre a nuovi investitori: Corsi non uscirà di scena, ma è alla ricerca di soci (TUTTO mercato WEB)

Un altro fondo americano potrebbe presto entrare in Serie A: trattativa in corso per il 100 per cento della società e chiusura in poche settimane (CalcioMercato.it)

Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del Monza a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza: chi è il miliardario americano in trattativa con il club

– Da Silvio Berlusconi a Mario Gabelli? Fininvest, rimasta proprietaria del Monza dopo la scomparsa del presidente che ha portato i biancorossi dalla serie C alla serie A, per ora smentisce, ma i ben informati sono convinti nell’indicare il miliardario italoamericano come il possibile futuro numero uno del club brianzolo. (IL GIORNO)

Dal 1976 Gabelli regna incontrastato sulla Gamco Investors, la società di gestione del risparmio da lui fondata a New York e che oggi amministra oltre 31 miliardi di dollari. Mario Gabelli ha tenuto fede al suo motto. (Corriere della Sera)

Self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza (Corriere della Sera)