Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. Nella prima giornata il Milan ha pareggiato per 0-0 contro il Liverpool, anche se avrebbe meritato un risultato ben diverso in suo favore. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. (Calciomercato.com)

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco"

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" (Milan News)

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" (TUTTO mercato WEB)