Baroni affronta il derby: "Partita unica, ma la mia Lazio non si snaturerà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’emozione del debutto in un derby, la consapevolezza di arrivarci con una Lazio ormai strutturata e in grado di affrontare qualsiasi battaglia. Marco Baroni, a 48 ore dalla sua prima stracittadina romana, appare sereno anche se non nasconde le insidie di una partita che non è come le altre. “E’ come dire che il Natale è un giorno qualsiasi. Non lo è. E così il derby non può essere e non sarà mai una partita come le altre”, sottolinea il tecnico della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la giornata di domenica sono state individuate quattro zone diverse nell'area dell'impianto sportivo nelle quali ci saranno i contingenti della forza pubblica e personale dedicato ai servizi di osservazione delle rispettive tifoserie. (Adnkronos)
Durante l'allenamento odierno, Claudio Ranieri ha ritrovato Artem Dovbyk , che in via precauzionale aveva saltato la seduta del primo gennaio al Tre Fontane . Il centrocampista ex Atalanta è ancora alle prese con il problema alla caviglia, mentre, il terzino turco è out per influenza. (LAROMA24)
La Lazio punta sul recupero di due calciatori. Come riporta Il Tempo, il mister Marco Baroni oggi cercherà di recuperare Noslin e Lazzari. LAZIO ROMA NOSLIN – Manca un giorno alla stracittadina della Capitale. (RomaNews)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domenica sera torna in campo la Lazio per la supersfida contro la Roma che vale la rivalità cittadina ma anche la conferma della permanenza di un posto al vertice. (Lazio News 24)
La Lazio apre le porte del Fersini ai propri tifosi per il derby (qui le probabili formazioni). L’invito di Baroni A dare l’annuncio direttamente il tecnico Marco Baroni, al suo primo derby da allenatore della Lazio. (Today.it)