GIUNTISTA CAVI ELETTRICI

GIUNTISTA CAVI ELETTRICI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 29/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore telecomunicazioni 1 GIUNTISTA di cavi elettrici Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo elettrico (o meccanico) ed ha esperienza nella mansione di > Giuntista. Il candidato sarà inserito all’nterno di una squadra operativa e si occuperà della manutenzione e interventi di riparazione su linee elettriche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Situazione tranquilla e sotto controllo alla stazione di Paris-Montparnasse, uno dei punti maggiormente colpiti dal sabotaggio che ha paralizzato la rete Tgv dell'Snfc, la società nazionale francese delle ferrovie. (Il Sole 24 ORE)

Il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano ha informato il Consiglio dei ministri sulla situazione dei trasporti in Francia dopo i recenti atti vandalici, sottolineando che "tutti i servizi di sicurezza e di intelligence sono mobilitati, ma che è troppo presto per determinare con certezza i responsabili e la matrice del sabotaggio". (Tiscali Notizie)

La stazione è stata uno dei punti più colpiti dal sabotaggio (LAPRESSE)

Francia, attacco all'Alta Velocita': dipendenti al lavoro per riparare la rete ferroviaria

Un attacco per isolare Parigi quando gli occhi del mondo sono puntati sulla Francia. A poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi olimpici nella Capitale la Sncf, la società ferroviaria francese, dichiara in un comunicato che «la scorsa notte diversi atti dolosi hanno colpito le linee ad alta velocità Atlantico, Nord e Est. (LaC news24)

Neanche la pioggia ha risparmiato la Francia nella giornata di inizio dei suoi Giochi Olimpici, già messa a terra da una serie di sabotaggi alle linee ferroviarie dell’alta velocità, che ha paralizzato la circolazione dei tgv … (Il Fatto Quotidiano)

Francia, attacco all'Alta Velocita': dipendenti al lavoro per riparare la rete ferroviaria 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)