Valditara inopportuno, ma metterlo in croce per le sue parole sulla violenza è ipocrisia da politically correct

Valditara inopportuno, ma metterlo in croce per le sue parole sulla violenza è ipocrisia da politically correct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio INTERNO

Un errore sicuramente lo ha compiuto, il ministro Giuseppe Valditara, quello di non esser andato di persona a stringere la mano a Gino Cecchettin, per dirsi onorato di poter dialogare con una tale persona. Uno che, dopo lo strazio di aver perso in quel modo la figlia Giulia, non ha trasformato il proprio dolore in odio, rancore e vendetta, e neanche in richiesta all’assistenza dello Stato. Uno che sta dedicando la propria vita a indicare, soprattutto ai ragazzi, un diverso percorso di affettività, pur nella non risolta contraddizione uomo/donna. (Il Dubbio)

Su altre fonti

E rivendica anche le scelte elettorali anche se “dispiaciuta del risultato” in particolare in Umbria. Le polemiche degli scorsi giorni con al centro Valditara e Delmastro, non impenzieriscono Giorgia Meloni che anzi blinda il suo governo. (Il Fatto Quotidiano)

Una specie di Kunta Kinte con il grembiule in un campo di cotone (l’ambiente domestico) che, con una scopa nel culo e i guanti di lattice spazza a terra e lava piatti e biancheria. Nella testa bacata di qualche devotissima del verbo di murgiana memoria, l’Italia sarebbe la Patria del masculo padrone a cui la compagna devota dovrebbe obbedire silente. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni, e rivendica il sostegno a Donatella Tesei in Umbria, facendo buon viso a cattivo gioco: "Ogni tanto fa anche bene perdere per mantenere i piedi per terra". (Tiscali Notizie)

VIDEO Violenza donne, Carfagna: “Valditara su migranti? Statistiche dicono altro"

Mi sono venuti i brividi, però, alle parole del Ministro Valditara, oggi supportate dalla premier Giorgia Meloni, che hanno sporcato, in modo grave, un luogo e un momento preziosi per la memoria di Giulia e di tutte le donne vittime di violenza. (L'HuffPost)

Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni.La presidente del Consiglio incontra i giornalisti all'uscita dall'hotel a Rio de Janeiro, prima della seconda e ultima giornata del G20, al termine del quale si sposterà a Buenos Aires, dove domani è in programma un bilaterale con il presidente argentino Javier Milei. (il Dolomiti)

La deputata di Noi Moderati: "Fenomeno che affonda le sue radici nella cultura del possesso" (LAPRESSE)