Meloni come Valditara: "L'immigrazione illegale incide sulla violenza contro le donne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro. "Tra queste, i dati evidenziano un’incidenza significativa legata all’immigrazione illegale di massa, un fenomeno che l’Italia continuerà a contrastare. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al margine del G20 a Rio de Janeiro. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Il Piccolo)
"Ci sono sicuramente dei dati che parlano anche di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa su questa materia. Una delle ragioni per le quali l'Italia lavora per fermare l'immigrazione illegale di massa e continuerà a lavorare per fermare l'immigrazione illegale di massa. (Il Sole 24 ORE)
"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro (La Stampa)
In un punto stampa a margine del G20, Giorgia Meloni è intervenuta sulle polemiche che hanno recentemente colpito Delmastro e Valditara, nel tentativo di compattare il governo dopo la doppia sconfitta in Umbria ed Emilia-Romagna. (Lettera43)
La premier lo ha difeso, affermando che “ci sono sicuramente dei dati” a sostegno, cosa non vera. (Fanpage.it)
ROMA – “Le cause” della violenza contro le donne “vanno affrontate tutte quante. Ci sono sicuramente dati che parlano di un’incidenza significativa dell’immigrazione illegale di massa su questa materia” ha detto Giorgia Meloni, intervenendo dal G20 in Brasile sulla polemica innescata dalle dichiarazioni del ministro Giuseppe Valditara rilasciate ieri in occasione della nascita della Fondazione per Giulia Cecchettin. (Dire)