Lazio-Nizza dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

Lazio-Nizza dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dove vedere Lazio-Nizza in Tv e streaming: dopo la Champions League spazio anche all'Europa League. E i bianconcelesti sono partiti col botto dopo la vittoria per 3-1 in casa della Dinamo Kiev. Così subito accelerata verso la parte alta della nuova maxi classifica. Perché così come nell'Europa che conta, anche nella seconda manifestazione continentale sono stati accantonati i gironi per un gruppone unico la cui posizione determinerà il cammino nel torneo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. (Calciomercato.com)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Nizza – Nella giornata di domani, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League (FantaMaster)

Lazio-Nizza, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). (Bottadiculo)