Lazio-Nizza dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dove vedere Lazio-Nizza in Tv e streaming: dopo la Champions League spazio anche all'Europa League. E i bianconcelesti sono partiti col botto dopo la vittoria per 3-1 in casa della Dinamo Kiev. Così subito accelerata verso la parte alta della nuova maxi classifica. Perché così come nell'Europa che conta, anche nella seconda manifestazione continentale sono stati accantonati i gironi per un gruppone unico la cui posizione determinerà il cammino nel torneo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita contro il Nizza e tanti giocatori da scoprire, anche in casa Lazio. Così si giustifica l'intervento di Malu Mpasinkatu ai microfoni di Radio Laziale, nel corso del quale ha svelato i segreti della prossima avversaria della Lazio, ma analizzato anche gli acquisti del mercato biancoceleste: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

conferenza prima della sfida al Nizza di Europa League che si giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. (Tuttosport)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)

Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? 18.22 - È arrivato ora il Nizza allo Stadio Olimpico, tra poco inizierà la conferenza stampa del tecnico Franck Haise (TUTTO mercato WEB)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)

Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. (Sport Mediaset)