Georgia-Portogallo, Kvara è il Migliore in campo per la UEFA

Georgia-Portogallo, Kvara è il Migliore in campo per la UEFA
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Georgia-Portogallo, Kvara è il Migliore in campo per la UEFA Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Da pochi minuti è terminata la partita tra la Georgia e il Portogallo. Dal campo arrivano grandi notizie per Kvaratskhelia e compagni, sono qualificati per gli ottavi di finale (Spazio Napoli)

Calhanoglu stasera ha segnato il gol del vantaggio della Turchia, nella vittoria per 1-2 contro la Repubblica Ceca. Un successo che vale la qualificazione agli ottavi degli Europei, dove però il centrocampista dell’Inter non potrà giocare. (Inter-News)

EUROGOL – La Turchia è in vantaggio e a segnare è Hakan Calhanoglu. Al 51’ della partita di Amburgo, contro la Repubblica Ceca in dieci dal 20’ per il doppio giallo ad Antonin Barak, il centrocampista dell’Inter ha sbloccato il risultato. (Inter-News)

Tweet SSC Napoli: "Gol sensazionale di Kvara e prima volta storica per la Georgia, congratulazioni"

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)

Riccardo Trevisani: Mikautadze (+7) Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Georgia-Portogallo le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

IMPRESA – Alle ore 21 Georgia e Portogallo tornano in campo per la terza giornata del gruppo F degli Europei. Cristiano Ronaldo non molla mai, vuole giocare e lo farà anche questa sera da titolare. Al suo fianco due cambi: Joao Felix al posto del deludente Rafael Leao e poi la grande occasione per Francisco Conceicao, decisivo alla prima partita con il gol al 95′ con la Repubblica Ceca. (Inter-News)