Koopmeiners, si tenta di anticipare il rientro: indosserà un'armatura a protezione del costato (Sky)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Tutto dipenderà dalle sensazioni dell’olandese. L’obiettivo massimo della Juventus è quello di averlo a disposizione contro lo Stoccarda. Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. Koopmeiners non sarà a disposizione del suo club per la partita con la Lazio, ma la Juve sta costruendo una sorta di armatura che potrebbe aiutarlo a tornare prima in campo. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Leggermente scomposta di una costola. Come? Attraverso l'utilizzo di una protezione in carbonio che gli (ilBianconero)

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

La Juventus sta costruendo un'armatura per Koopmeiners: così si prova rientro anticipato

Gli aggiornamenti dal J Medical. L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. (SpazioJ)

“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Juvenews.eu)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (Tutto Napoli)