Israele, la minaccia dei Pasdaran: «Risposta dell'Iran sarà inimmaginabile». Raid notturni dell'Idf su Gaza: 47 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aviazione israeliana ha colpito con almeno una serie di raid la periferia meridionale di Beirut, secondo video trasmessi da Afptv. Diverse esplosioni, seguite da nuvole di fumo, sono avvenute in almeno tre punti della periferia della capitale libanese, dopo che l'esercito israeliano aveva ordinato l'evacuazione di diversi edifici della roccaforte di Hezbollah. Iran, gli attacchi di Israele spiegati dalle immagini satellitari: perché sono stati danneggiati i siti militari (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Sono 19 i feriti del lancio di razzi avvenuto stamattina dal Libano a Tira, nel centro-est di Israele. Lo rendono noto fonti mediche. (OglioPoNews)
L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. I filmati mostrano danni a un edificio di appartamenti. (Corriere TV)
Beirut, 2 nov. Secondo il ministero della Sanità libanese, si contano 11 feriti in seguito al nuovo attacco di Israele contro la roccaforte meridionale di Hezbollah a Beirut, duramente colpita dalla guerra con Israele. (Today.it)
Netanyahu ha affermato che la maggior parte dei membri del governo è d'accordo con lui. "Sono anche giunte a conoscenza del pubblico in un modo inaccettabile e, cosa ancora peggiore, sono giunte a conoscenza del nemico: i nostri nemici ne hanno tratto piacere e ne hanno tratto un sacco di benefici". (Corriere del Ticino)
Una raffica di 30 razzi è stata lanciata stamattina dal Libano verso l'Alta Galilea. Lo rende noto l'Idf, sottolineando di aver colpito il lanciatore degli stessi razzi. (Civonline)